Google Chromecast unboxing video

Per chi non lo sapesse, Google ha finalmente reso disponibile anche in Italia il suo ultimo giocattolino: Google Chromecast.

Google Chromecast
Google Chromecast

Di cosa parliamo? Semplice, un piccolo adattatore per media streaming (HDMI dongle per essere precisi) da attaccare ad un qualsiasi schermo con presa HDMI, con la quale si può interagire tramite il proprio computer (ovviamente con Chrome) o tramite il proprio dispositivo mobile (ovviamente Android) via Wi-Fi. Si possono condividere video e musica dalla propria collezione Google Play, da Youtube o schede del browser Chrome; in futuro sarà possibile sfruttare anche applicazioni terze come Netflix (in futuro inteso quando arriverà in Italia, perché negli States possono già godersi questa comodità). Un modo semplice e rapido per rendere la propria televisione una vera e propria smart TV.
Il nostro Andrea il_capo ha deciso di fare questo passo e acquistare il Google Chromecast: potete gustarvi qua sotto l’unboxing, prossimamente arriverà anche la recensione. Buona visione!

The following two tabs change content below.
Un giovane universitario che col passare degli anni rimane universitario e diventa meno giovane.