Who you gonna call?

Che succede quando due ingegneri, cercano un costume per una festa di Halloween? Lo comprano!! A meno che non siano cresciuti con Muciaccia ed art Attack! In quel caso si armano di colla vinilica, forbici a punta tonda e tanta pazienza! Un’altra versione invece è che “non hanno i soldi per comprarsi un costume, quindi se lo fabbricano” ma a noi piacere credere alla prima versione.
E per il soggetto? Chi non hai mai sognato di essere smerdato da Slimer o di abbrustolire un marshmallow gigante!? Ecco un video che mostra come assemblare uno zaino protonico ( “proton pack” fa più figo) avendo a disposizione un paio di giorni, budget limitato e molta simpatia. I materiali usati sono tutti reperibili molto facilmente, la parte più complessa è stata intagliare il legno per la lancia, visto che il sottoscritto con una precisione da cecchino ha beccato un chiodo.

Durante l’assemblaggio e le riprese, nessun fantasma è stato maltrattato

 

The following two tabs change content below.
Hello! I am Davide, nice to meet you! Lover of everything related to technology, science, music. I live between Rome, where i study, and Pescara, the place where I grew up. Cheeseburger eater.

Ultimi post di Dvidì (vedi tutti)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.